Puzzle numerici con multipli di due
Hai amato 2048? Lo studio Inspired Square FZE, specializzato in giochi di puzzle, ci offre ora una divertentissima esperienza numerica che fa un passo avanti. Fino a che numero potremo arrivare a partire da blocchi con multipli del numero due?
Molteplici opzioni di personalizzazione
X2 Blocks è un gioco di puzzle numerici per cellulari. A partire da una meccanica basica e semplice, è riuscito a darle un twist per offrirci un gioco che, senza essere eccessivamente originale, ci offre una proposta davvero figa.
L'obiettivo sarà unire due o più blocchi con lo stesso valore numerico. Essi si sommeranno e otterremo un blocco nuovo con il nuovo numero, Le partite non hanno limite di tempo e possono essere infinite (in base alle nostre abilità).
Un gioco di rompicapi super coinvolgente con un approccio minimalista ed elegantemente progettato.
La parte curioso è che, invece di lanciare i blocchi dall'alto verso il basso, come è solito nei giochi di puzzle, posizioneremo ogni blocco nel tavolo dalla parte inferiore dello schermo. Inoltre, avremo due potenziamenti che ci permetteranno di cambiare la posizione dei blocchi e distruggerli.
Una delle cose più fighe di questo gioco è che include varie opzioni di personalizzazione per adeguare l'interfaccia a nostro piacimento. Se tocchiamo l'icona del pennello, potremo scegliere tra cinque temi di colore per i blocchi e sei sfondi dello schermo. E la parte migliore è che queste opzioni saranno sbloccabili da subito, per cui non dovremo fare un sacco di partite per goderci un design grazioso.
È un gioco con una grafica minimalista e un'eccellente giocabilità, ideale per rilassarci e distrarci. Una volta scaricato il file APK... fai attenzione, crea dipendenza.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo